Stallatico in cubetti o in polvere

Ammendante – letame

Stallatico in Cubetti sacco 25 Kg

Il nostro “Stallatico” è inquadrato, ai sensi del D. Lgs 75 del 29 aprile 2010 e s.m.i., come AMMENDANTE-LETAME.

Viene prodotto a partire da letame bovino selezionato e proveniente da allevamenti non industriali i quali vengono sottoposti a una preventiva fermentazione in cumulo e successiva maturazione e essiccazione. Questo processo, della durata complessiva di quasi un anno, porta a ottenere un prodotto “sanitizzato” e con elevate proprietà chimico-fisiche ed agronomiche.

Lo Stallatico, apporta il 3% di azoto, in forma prevalentemente organica e questo ne fa un ottimo fertilizzante organico che può essere utilizzato sia in agricoltura (orticoltura, viticoltura e frutticoltura) che giardinaggio.
Inoltre, avendo la possibilità di commercializzarlo oltre che in polvere anche in cubetti, quest’ultima soluzione ne facilita ulteriormente l’utilizzo in campo. Lo Stallatico viene commercializzato sia alla rinfusa, sia in sacchi da 25 Kg e pallettizzato su pedane contenenti 45 sacchi cadauna.


Dal 30 settembre 2016 lo Stallatico è stato iscritto nel registro dei fertilizzanti CONSENTITI IN AGRICOLTURA BIOLOGICA con n° 0017409/16.

  • Cod. Prod. STALLATICO IN CUBETTI sacco da 25 Kg SC25
  • Cod. Prod. STALLATICO IN CUBETTI sacco da 25 Kg Biologico SC25BIO
  • Cod. Prod. STALLATICO IN POLVERE sacco da 25 Kg SP25
  • Cod. Prod. STALLATICO IN POLVERE sacco da 25 Kg Biologico SP25BIO
  • Cod. Prod. STALLATICO IN CUBETTI alla rinfusa SCR
  • Cod. Prod. STALLATICO IN CUBETTI alla rinfusa Biologico SCRBIO

Scheda tecnica

Caratteristiche chimico-fisiche dei nostri prodotti